
Rinnovamento della sala Parto di Tabaka Mission Hospital in Kenya
Le nostre giovani ostetriche Lucia e Besara hanno avviato un progetto umanitario a Tabaka, un villaggio nel cuore del Kenya in cui Intermed Onlus ha avviato un ambulatorio di ozonoterapia nel 2023.
Il messaggio di Lucia e Besara:
"Purtroppo al Tabaka Mission Hospital, a causa dell’elevato numero di mamme che decidono di partorire nel nostro ospedale e a causa della disposizione dell’attuale sala parto, spesso non è possibile garantire la privacy alle mamme e ai loro neonati.
La nostra ambizione è quella di costruire due stanze parto efficienti e complete per sostituire l’unica stanza attualmente presente in cui sono disposti due letti ginecologi non separati da divisori. Vorremmo dare alle mamme la possibilità di vivere il travaglio e parto in un clima di serenità e rispetto, assicurandoci di poter dare loro un’adeguata riservatezza e delle migliori cure."
Se vuoi sostenerci e beneficiare della detrazione o deduzione fiscale puoi fare una donazione sul c/c bancario o postale della Fondazione PRO.SA, indicando "Progetto Spazio Mamma" nella causale.
C/c postale n. 41914243
C/c Unicredit Banca - Filiale di Milano Cordusio: IT 68 J 02008 01600 000102346939
Paypal: https://fondazioneprosa.it/cosa-puoi-fare-tu/donazioni (selezionando Kenya - Tabaka Mission Hospital)
Per avere la ricevuta mandaci un'email con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e CF) all'indirizzo info@fondazioneprosa.it





