“#COVID – Il cuore nelle mani” è la storia messa su carta di quello che tutti noi abbiamo vissuto la scorsa primavera, ma raccontata da coloro che non hanno potuto né voluto tirarsi indietro, i medici.

Scritto a quattro mani dalla nostra presidente Antonella Bertolotti e dal dottor Roberto Farfaglia, questo libro ci regala la realtà, una realtà cruda, toccante e inevitabile. Esperienze, emozioni e pensieri vissuti presso il reparto Covid dell’Ospedale di Manerbio, ma che hanno accomunato molti di noi.
Gli interventi del giovane medico Lodovico Pasquali Coluzzi, alla sua prima esperienza, e di Ottavio di Stefano, Presidente dell’Ordine dei Medici di Brescia, completano e rendono ancora più vivo il racconto.

Il libro può essere acquistato presso la libreria IL GIULLARE UBIK Brescia, in Via Achille Papa, 37 (angolo via Crocifissa Di Rosa), o durante le presentazioni che si terranno in questo periodo.

Quindi, tenete d’occhio i nostri canali social per conoscere tutti gli appuntamenti!