Martedì 26 novembre doppio appuntamento per Intermed Onlus.

Dalle ore 10 alle 13, presso l’auditorium Balestrieri (Liceo Leonardo), vi sarà una conferenza-dibattito su “Muri e limiti del mondo di oggi”. Parleranno Santina Bianchini, presidente della Campagna Italiana contro le mine, Renè Tossà con la sua storia di profugo in italia e Cyril Ecobiambu con la sua testimonianza di immigrato integrato in una società inclusiva come quella bresciana. Giuseppe Braghieri parlerà poi della sua esperienza di chirurgo di guerra in Afghanistan e, infine, sarà presente anche la presidente di Intermed Antonella Bertolotti per dare il suo contributo.

Poi, dalle ore 17 alle 19, presso la Chiesa di san Giorgio in via Santa Chiara, avrà luogo una conferenza su cooperazione internazionale e sviluppo economico nel sud del mondo. Interverranno Massimo Amato, professore della Bocconi di Milano, Andrea Papetti della Banca d’Italia, la Adri, la Giusy, la Tina e la Antonellina.

Vi aspettiamo come sempre!