1 Euro per 1 caffè

L’emozione c’è, inutile nasconderlo… siamo entusiasti nel comunicarvi che questa settimana, ossia dal 15 al 21 gennaio, il progetto India di Intermed verrà pubblicato sul sito della Onlus “1 Caffè”.

Per coloro che ancora non la conoscono, potremmo definire “1 Caffè” come una sorta di mecenate delle piccole no profit italiane e internazionali. Non solo le supporta, ma le promuove e vuole che abbiano i mezzi necessari per andare avanti. Si basa su un’idea geniale: ogni settimana selezionare e pubblicare sul proprio sito un progetto di solidarietà, che può essere finanziato semplicemente offrendo un caffè (pari ad un euro) o, se vi sentite generosi, addirittura una colazione. Alla fine della settimana dedicata, il ricavato che “1 Caffè” sarà riuscita a raccogliere verrà devoluto all’associazione scelta…interamente…ogni singolo centesimo…aggiungendo di tasca propria 50 caffè ogni giorno.

E questo è ciò che succederà ad Intermed! Ogni caffè donato andrà a favore del progetto India. Perciò, via libera alla caffeina!

Andate sul sito www.1caffe.org, iscrivetevi alla loro newsletter, scaricate le app per donare (Tinaba e Satispay), utilizzate PayPal, insomma, fatte tutto ciò che è in vostro potere. …”Fate della solidarietà un’abitudine quotidiana, un gesto naturale.”.

Grazie!

1 Euro per 1 caffè